Seleziona una pagina

 

 

 

 

 

 

Offro lavoro, cerco lavoro, trovo lavoro

con

La piattaforma innovativa di matching applicata al lavoro

Il nostro sistema permette alle Amministrazioni comunali di dare una risposta concreta alle esigenze dei cittadini ed aiutare concretamente nella ricerca del lavoro.

EasyJob è uno strumento innovativo che permette ad un amministrazione comunale di poter gestire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro sul proprio territorio.  La piattaforma è immediatamente operativa, ha solo bisogno di essere popolata con domanda (chi cerca un lavoro) ed offerta (chi offre lavoro) proprie del territorio. Una risposta semplice e reale ad un’esigenza complessa. Ma soprattutto a un costo accessibile. Easyjob può essere gestita in totale libertà da parte dell’ente oppure appaltata interamente.

Cos'è EasyJob?

EasyJob è una piattaforma web che permette di gestire l’incontro di domanda ed offerta di lavoro sul proprio territorio, attività consentita per legge.

Vengono inserite le persone che cercano lavoro residenti nel comune con indicazioni delle mansioni di loro interesse, 

Una volta acquisita una offerta di lavoro ancorchè temporanea, tale richiesta viene girata alle persone di competenza per mansioni per un contatto diretto con chi offre

Chi inserisce i dati delle persone che cercano lavoro?

L’Amministrazione Comunale. Prima di poter inserire un soggetto è indispensabile verificare che la residenza sia all’interno del comune. 

Le politiche di inserimento e di selezione delle mansioni è demandata agli uffici preposti (informagiovani, servizi sociali o altro)

Anche le offerte vengono solo dal territorio del comune?

No. Le offerte di lavoro possono arrivare da qualsiasi parte ma vengono veicolate solo alle persone inserite in EasyJob e, pertanto, residenti nel comune

Quanto ci vuole ad essere operativi?

il sistema è attivo in una settimana.

Questo include la piattaforma e la formazione delle persone del Comune per la gestione.

Da quel momento inizia la raccolta dei dati delle persone che cercano lavoro e vogliono essere inserite nel sistema

Quanto Costa?

Dipende dal numero di abitanti del Comune e dai servizi aggiuntivi.

Il prezzo base parte da 100,00 euro al mese per comuni fino a 2.000 abitanti

 

Chi gestisce il sistema?

La gestione del sistema è demandata ( se non ci sono altri accordi) all’Amministrazione Comunale. La nostra società si occupa di formare le persone demandate alla gestione del sistema in modo che siano autonome. La formazione necessaria è valutata in 2/3 ore al massimo. 

Quanto ci vuole a gestire una richiesta?

La form di richiesta è volutamente libera. Ognuno scrive quello che crede descrivendo al meglio le proprie esigenze nella figura professionale che sta cercando.

Se non ci devono essere approfondimenti la gestione della richiesta dura meno di 2 minuti

Da dove arrivano le richieste?

Le richieste possono arrivare da qualsiasi sito decida di diventare un produttore di offerte di lavoro.

Forniamo un widget da poter inserire all’interno dei siti che partecipano al progetto e le richieste vengono convogliate sul sistema di raccolta centrale per lo smistamento da parte dell’ufficio

Modulo di contatto per EasyJob

1 + 6 =